fbpx

Distruzione documenti cartacei Trieste

DISTRUZIONE DOCUMENTI CARTACEI

Il nostro servizio di distruzione documenti è pensato sia per privati sia per aziende che necessitano di eliminare documentazione cartacea contenente dati sensibili, garantendo l’assoluta protezione della privacy. In ottemperanza alle normative vigenti, i documenti con dati sensibili devono essere gestiti da un referente aziendale incaricato. Questa figura ha il compito di assicurare la corretta raccolta, archiviazione e, infine, distruzione dei documenti al termine del loro ciclo di vita legale.

La nostra procedura di distruzione di documenti cartacei è efficiente e sicura: utilizziamo macchinari industriali all’avanguardia capaci di ridurre in frammenti illeggibili ogni tipo di documento in pochi istanti. Archivi completi, atti amministrativi, dossier e schedari vengono così processati con la massima cura, garantendo la completa irreperibilità dei dati e il rispetto della privacy.

DISTRUZIONE DOCUMENTI

In un’era in cui il trattamento dei dati sensibili è sotto la lente d’ingrandimento del GDPR, la nostra priorità è la responsabilità e la sicurezza. Offriamo un servizio completo di distruzione documenti che comprende il rilascio di un verbale di avvenuta distruzione. Questo documento garantisce la conformità del processo e offre tranquillità al responsabile incaricato del trattamento dei dati.

La nostra operatività è rigorosamente conforme alla normativa DIN66399. Garantiamo non solo la tutela della privacy ma anche l’impegno verso la sostenibilità ambientale, assicurando il completo riciclo del materiale distrutto.

Dettagli del Servizio di Distruzione Documenti:

  • Sopralluogo e preventivo gratuiti: Valutiamo le tue esigenze senza impegno.
  • Ritiro del materiale: Direttamente in loco o consegna su appuntamento.
  • Distruzione documenti certificata: Garantiamo un processo sicuro e conforme alle norme.
  • Emissione del verbale di distruzione: Documentazione ufficiale dell’avvenuta distruzione.

Tariffa:

  • € 0,60 per Kg di Materiale (Fatturazione minima di € 30,00).

Servizi Aggiuntivi:

  • Stoccaggio archivi cartacei: € 11,00 al mese per 210kg di materiale, pari a circa 70 dossier.
  • Noleggio container per deposito: Container ad uso esclusivo per i tuoi archivi.
  • Registrazione video della distruzione: Disponibile su preventivo dedicato.
  • Digitalizzazione documenti: € 0,05 per pagina fronte-retro.

Tutte le tariffe sono IVA esclusa e possono variare in base a specifiche necessità.

RICHIEDI
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati.
Senza questo consenso non potrai essere ricontattato.
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per l'invio di proposte commerciali e newsletter.
Selezionare una delle due opzioni
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per proposte commerciali più mirate - profilazione.
Selezionare una delle due opzioni