Box prefabbricati monoblocco
INFO BOX MONOBLOCCO
BOX PREFABBRICATI A NOLEGGIO
Il noleggio dei box prefabbricati è la soluzione per usufruire di ambienti confortevoli entro i quali ospitare attività di lunga o breve durata. Il vantaggio del servizio di noleggio è poter ottenere subito modelli di box collaudati e sempre manutentati, beneficiando così di un ottimo rapporto qualità/prezzo.
La scelta del servizio di noleggio del box prefabbricato è ideale per sopperire alla mancanza di spazio e rappresenta un’ottima risposta per ricevere velocemente sul posto, una stanza, un luogo , un ambiente entro il quale poter adibire precise attività fino a completamento del progetto. I vantaggi aggiuntivi sono la sensibile riduzione dei tempi di attesa (rispetto ad una classica costruzione) e gli oneri di investimento: in pochi giorni e con comodi canoni d’affitto il box monoblocco prefabbricato, della dimensione desiderata, viene consegnato sul posto con gli arredi scelti.
Il box prefabbricato, anche chiamato monoblocco o container prefabbricato, è una struttura pronta, pre-assemblata, dotata di impianto elettrico e servizi igienici, adatto ad ospitare uffici, sale ristoro, sale riunioni, reception, punti informazioni, punti espositivi, spogliatoi, magazzini e tanto altro. Realizzati da maestranze su progetti anche personalizzati, i prefabbricati del parco appartengono a 4 tipologie:
- BOX PREFABBRICATO “STANDARD”: consigliato quando c’è la necessità di uno spazio operativo, di una stanza più o meno grande oppure di una struttura con 2 locali comunicanti tra loro .
- BOX PREFABBRICATO CON SANITARI: consigliato quando il presidio deve essere quotidiano, continuato e autonomo offrendo agli occupanti i confort necessari per una permanenza continua. Questo tipo di box è munito di servizi igienici, tutti composti da lavandino, doccia e wc.
- BOX PREFABBRICATO DI SOLI SANITARI : consigliato per le situazioni in cui c’è esclusivamente necessità di posizionare locali igienici . Possono essere abbinati al noleggio di box prefabbricati standard.
- BOX PREFABBRICATI COMPLESSI: quando i locali devono avere metrature uguali o superiori di 24 metri quadri ( realizzazione su misura).
Come indicazione generale, la scelta del prefabbricato più idoneo emerge in base alla destinazione d’uso e alla quantità degli occupanti .