fbpx

Box prefabbricati monoblocco

INFO BOX MONOBLOCCO

QUANDO E COME SCEGLIERE IL BOX PREFABBRICATO A NOLEGGIO

Il box prefabbricato è la soluzione che consente di disporre di un ambiente in cui poter svolgere attività operative e strategiche per il tempo necessario. Spesso, le aziende manifestano esigenze di ampliamento aree, ristrutturazione o manutenzione locali che, di norma, richiedono una riorganizzazione degli spazi disponibili per agevolare i lavori senza interrompere l ‘operatività. La scelta del box prefabbricato è un’ottima risposta per chi desidera aggiungere velocemente una stanza, un luogo , un ambiente in cui adibire lo svolgimento di attività durante l’avvio di nuovi progetti che richiedono un luogo esecutivo per lo sviluppo. Il box prefabbricato risulta estremamente funzionale nelle occasioni in cui è necessario disporre di un ambiente provvisorio al supporto di attività impreviste e programmate senza rinunciare al comfort. Il vantaggio aggiuntivo che questa soluzione permette è di eliminare i tempi di attesa e gli oneri di investimento consentendo di ottenere in una decina di giorni lo spazio necessario con comodi canoni d’affitto.

Il box prefabbricato, anche chiamato monoblocco o container prefabbricato, è una struttura pronta, pre-assemblata, dotata di impianto elettrico e servizi igienici, adatto ad ospitare uffici, sale ristoro, sale riunioni, reception, punti informazioni, punti espositivi, spogliatoi, magazzini e tanto altro. Realizzati da maestranze su progetti anche personalizzati, i prefabbricati del parco sono tutti disponibili a noleggio in tempi brevi.

Le tipologie del parco noleggio dei box monoblocco, sono 3.

  • BOX PREFABBRICATO “STANDARD”: consigliato quando c’è la necessità di uno spazio operativo, di una stanza più o meno grande oppure di una struttura con 2 locali comunicanti tra loro .
  • BOX PREFABBRICATO CON SANITARI: consigliato quando il presidio deve essere quotidiano, continuato e autonomo offrendo agli occupanti i confort necessari per una permanenza continua. Questo tipo di box è munito di servizi igienici, tutti composti da lavandino, doccia e wc.
  • BOX PREFABBRICATO DI SOLI SANITARI : consigliato per le situazioni in cui c’è esclusivamente necessità di posizionare locali igienici . Possono essere abbinati al noleggio di box prefabbricati standard.

La metratura dei box prefabbricati parte dai 4 metri quadri in sù. Le unità a noleggio più comunemente usate sono di metratura compresa tra i 4 e i 12 metri quadri. Come indicazione generale, la scelta del prefabbricato più idoneo emerge in base alla destinazione d’uso e alla quantità degli occupanti . Per esigenze superiori ai 12 metri quadri, il parco noleggio si avvale dei box prefabbricati complessi : prefabbricati standard accorpati fra loro per soddisfare esigenze di spazio a partire dai 24 metri quadri.

Qui il noleggio di CONTAINER NAVALI

RICHIEDI
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati.
Senza questo consenso non potrai essere ricontattato.
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per l'invio di proposte commerciali e newsletter.
Selezionare una delle due opzioni
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per proposte commerciali più mirate - profilazione.
Selezionare una delle due opzioni