AFFITTO MAGAZZINO TEMPORANEO

Self Storage

Il self storage container  è il servizio per chi è alla ricerca di un magazzino pronto e disponibile  per riporre mobili, oggetti, documenti. Il servizio nasce come appoggio veloce a situazioni momentanee ma spesso viene utilizzato come soluzione continuativa e per lunghi periodi.

L’ accesso al proprio spazio di deposito è autonomo,  h24,  7 giorni su 7. Il parco  è pensato per poter accedere con auto e furgoni fino davanti il proprio magazzino: le operazioni di scarico e carico sono così ottimizzate al massimo.

I container sono tutti di tipo 20″, ovvero 6 metri di lunghezza.  Tutti vengono revisionati e controllati prima della consegna. Lo spazio a disposizione è di 14 metri quadri e il volume disponibile di circa 32 metri cubi. Tutti sono a tenuta stagna.

Nel riquadro che trovi poco sotto puoi consultare la tariffa di deposito a seconda del tempo che ti serve . Il periodo minimo di affitto  e’ di 2 mesi. Permanenze uguali o superiori ai 6 mesi  godono di tariffe più basse pertanto il consiglio è quello di stimare (in eccesso) il tempo adeguato per avere il maggior beneficio del servizio ad un prezzo conveniente.

La scheda che si apre cliccando il tasto verde, riporta le dimensioni interne del container per poter disporre al meglio la merce all’interno.

Poiché l’afflusso dei nuovi arrivi e delle uscite non e’ prevedibile, consigliamo caldamente la prenotazione con un anticipo di almeno 30 giorni.

VEDI IL SERVIZIO DI CONTAINER A DOMICILIO

SCARICA LA SCHEDA
* Prezzo IVA ESCLUSA / Iva 22%
RICHIEDI
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso al trattamento dei miei dati.
Senza questo consenso non potrai essere ricontattato.
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per l'invio di proposte commerciali e newsletter.
Selezionare una delle due opzioni
Letta l'informativa sulla privacy, presto il consenso per proposte commerciali più mirate - profilazione.
Selezionare una delle due opzioni